ASSOCIATI A BFREE MOTOCLUB: ECCO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE! COSTI E VANTAGGI

Associarsi a Bfree costa 30€ di quota annuale che è valida dal 01/01 al 31/12 di ogni anno. Con i 30€ si riceve un gadget annuale del valore di 15/30€ e si accede a tutta una serie di vantaggi dedicati SOLO ai soci, come sconti presso aziende partners, attività esclusive o con via preferenziale, vantaggi in pista e molto altro.

SCOPRI CHI SONO I NOSTRI PARTNERS:

Come moto club possiamo fornire la tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana) o tessera ASI. Ecco sotto le differenze sostanziali:

Tessere FMI (Federazione Motociclistica Italiana) - maggiori info

- Tessera MEMBER offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi: l’iscrizione al Registro Storico, la partecipazione all’attività Turistica e a corsi federali (costo 37€ anno).

- Tessera SPORT puoi divertiti in sicurezza mentre ti alleni, mantenendo i vantaggi della Tessera Member. Puoi avere le migliori garanzie di copertura assicurativa infortuni e RCT (con SMS obbligatorio) in occasione di allenamenti in Impianti/Piste/Autodromi omologati dalla FMI, a condizione che gli organizzatori siano Moto Club affiliati o Organizzatori iscritti alla FMI (costo 110€ anno).

- Licenza AGONISTICA serve ai Tesserati FMI che vogliono realizzare il sogno di diventare un vero Pilota. Esprimi la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross, E-bike. Scopri tutte le Licenze Agonistiche a pag. 46 della Circolare FMI (costo dai 60€ in su per bambini e ragazzi e dai 75€ in su per adulti, costi annui).

Tessere e licenze ASI (Associazione Sportive Italiane) come per FMI, svolgono la funzione principalmente di coperture assicurative. Servono a coprire il pilota in caso di infortunio nelle giornate di allenamento e permettono di iscriversi a campionati diversi da quelli di FMI (costo dai 80€ in su per il nostro "settore").