LA NOSTRA PRIMA ESPERIENZA - DANIELE e MICHELE

Ciao a tutti! Siamo Daniele e Michele e il 20 settembre è stata la nostra prima giornata su un circuito motociclistico ... anzi è stata proprio la nostra prima giornata in moto! Non ci sapevamo andare!

Il nostro amico Mirco del Motoclub Bfree, ci ha invitati a provare le pitbike al circuito di Mantova e noi abbiamo accettato con gran gioia! È stato bellissimo!!!

Appena indossata tutto l'abbigliamento, ci hanno spiegato come comportarci in pista e via! Il primo giro è stato ricco di emozioni: stavamo guidando una moto da soli e su una pista! Meraviglioso, ci sembrava di esserci sempre andati.
Mirco poi è sempre stato gentile e disponibile ad aiutarci e darci consigli per migliorare sempre di piú. Non vediamo l'ora di tornarci e sono stati contenti anche i nostri genitori perché eravamo in moto, ma totalmente in sicurezza.

Grazie quindi a Bfree Motoclub per averci dato questa grande opportunità che speriamo di ripetere al più presto!
Daniele e Michele