BFREE MOTOCLUB e il suo STAFF

CHI SIAMO?

Come prima cosa possiamo dire di essere un gruppo di appassionati motociclisti, che ama l'adrenalina, l'odore della benzina e il senso di libertà e vita che solo la moto riesce a trasmetterci.

Poi ci reputiamo "brave persone", perchè proviamo piacere nel fare del bene agli altri, nel condividere un sogno, un'esperienza, una semplice giornata oppure un pezzetto di vita. Infatti alcuni di noi portano con sé esperienze di volontariato in vari settori "SOCIALI", tra cui ospedali, ONLUS di vario tipo, progetti giovanili, fino ad arrivare a situazioni di problematiche maggiori legate a dipendenze e problemi di vario tipo.

Per questo abbiamo deciso di dare valore e un senso più grande alla nostra passione, condividendola con altri e in situazioni più difficili, coinvolgendo anche bambine e bambini, ragazze e ragazzi e/o persone con varie difficoltà, che vivono normalmente spesso lontani da questo mondo, ma che ne sono attratti o che sognano da tempo di vederlo da vicino.

Per questo vogliamo essere un club "sicuro", di riferimento, così da trasmettere a chi ne fa parte, uno strumento in più per vivere bene e in modo sano, almeno per quel pezzetto di vita che trascorre con noi.

Ovviamente poi ci piace correre, ci piacciono le gare, infatti ci sono piloti tra noi che corrono in pista e fanno gare, altri che amano i passi di montagna e le ferie in moto, altri amano la compagnia, la filosofia, lo stare insieme e vivere in modo sano. Siamo tanti e vogliamo essere "tanto", per questo cerchiamo nel nostro piccolo di poter fare la differenza.

CLICCA QUI per leggere la nostra presentazione sfogliabile!

 

ORA, CI METTIAMO LA FACCIA!


 

Mirco Sadler - Presidente e Fondatore

mail: mirco.sadler@bfree-asd.it

 

  

Giorgio Giampiccolo - Vicepresidente e Fondatore

mail: giorgio.giampiccolo@bfree-asd.it

 

 

Marilena Martinelli - Consigliere, Fondatrice e referente per la segreteria

mail: segreteria@bfree-asd.it

 

 

Monica Sadler - Consigliere e Fondatrice
mail: monicasadler.ms@gmail.com

 

Reparto operativo:

 

Michel Toller - Referente per il settore minimoto/minigp e moto piccole

mail: tollermichel89@gmail.com

 

 

Manuel Buratti - Referente per il settore moto sportive velocità in pista e stradali

mail: buratti23@hotmail.com

 

Marco Stragà - Referente per le attività di gruppo (come go-kart, gite, viaggi ecc)

mail: marchettogt@hotmail.it

  

Per qualsiasi altra necessità invece, contattaci al 0461 1637772 o tramite mail motoclub@bfree-asd.it