TUTTI I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI A BFREE MOTOCLUB

SCOPRI CHI SONO I NOSTRI PARTNERS:

CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SU DI NOI

Associarsi a BFREE Motoclub è molto più che "prendere una tessera" e salire sulla moto, associarsi significa condividere la nostra filosofia e accedere a benefici esclusivi.

BFREE Motoclub ti permetterà di sviluppare la tua passione per le moto in un ambiente positivo e propositivo. Potrai decidere quale sarà il tuo impegno in Associazione sostenendola o intervenendo personalmente nelle attività.

Potrai partecipare alle attività che organizziamo per i nostri soci, e accedere ad attività esclusive.

Il nostro Motoclub è "atipico". Se vorrai potrai anche impegnarti per sviluppare i progetti che aiuteranno adulti, ragazzi e bambini ad avvicinarsi al nostro mondo in maniera positiva e equilibrata.

Associati ora, sarai parte integrante di questa nuova realtà, sosterrai i nostri progetti, se vorrai potrai partecipare alle nostre attività, potrai essere "motore di sviluppo dell'Associazione" e, in ogni caso, potrai accedere a molte promozioni, sconti e offerte esclusive dedicate a te.

VUOI ISCRIVERTI? CLICCA QUI

In ogni caso, qualsiasi sia il tuo interesse, con la tua CARD SOCIO BFREE potrai ricevere sconti e promozioni e accedere a diversi VANTAGGI, sia per la parte motociclistica e sia per la parte di "vita quotidiana".

Della nostra rete infatti fanno parte professionisti e aziende che offrono dei vantaggi e servizi che non riguardano solo il mondo motociclistico, ma anche attività extra che ruotano a 360 gradi attorno ad ogni individuo.

In questa pagina ti presentiamo le aziende partners fuori dal "settore motociclistico" che fanno parte della nostra rete!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI

Torna spesso su questa pagina, anche se sei già SOCIO BFREE. Questa infatti è una pagina in costante aggiornamento con le nuove partnership che BFREE Motoclub apre con Partners che vogliono sostenerci.