ASSOCIATI E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI BFREE MOTOCLUB

Associarsi a Bfree Motoclub è molto più che "prendere una tessera" e salire sulla moto, associarsi significa condividere la nostra filosofia e accedere a benefici esclusivi.

Bfree Motoclub ti permetterà di sviluppare la tua passione per le moto in un ambiente positivo e propositivo. Potrai decidere quale sarà il tuo impegno in Associazione sostenendola o intervenendo personalmente nelle attività.

Potrai partecipare alle attività che organizziamo per i nostri soci, e accedere ad attività esclusive.

Il nostro Motoclub è "atipico". Se vorrai potrai anche impegnarti per sviluppare i progetti che aiuteranno adulti, ragazzi e bambini ad avvicinarsi al nostro mondo in maniera positiva e equilibrata.

CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SU DI NOI

Associati ora, sarai parte integrante di questa nuova realtà, sosterrai i nostri progetti, se vorrai potrai partecipare alle nostre attività, potrai essere "motore di sviluppo dell'Associazione" e, in ogni caso, potrai accedere a molte promozioni, sconti e offerte esclusive dedicate a te.

VUOI ISCRIVERTI? CLICCA QUI

In ogni caso, qualsiasi sia il tuo interesse, con la tua CARD SOCIO BFREE potrai ricevere sconti e promozioni e accedere a diversi VANTAGGI, sia per la parte motociclistica e sia per la parte di "vita quotidiana".

Della nostra rete infatti fanno parte professionisti e aziende che offrono dei vantaggi e servizi che non riguardano solo il mondo motociclistico, ma anche attività extra che ruotano a 360 gradi attorno ad ogni individuo.

SCOPRI CHI SONO I NOSTRI PARTNERS:

Per maggiori info su tessere e costi ---> CLICCA QUI

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI

Torna spesso su questa pagina, anche se sei già SOCIO BFREE. Questa infatti è una pagina in costante aggiornamento con le nuove partnership che BFREE Motoclub apre con Partners che vogliono sostenerci.