I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI A BFREE MOTOCLUB (SETTORE MOTORISTICO)

ECCO I NOSTRI PARTNERS SETTORE MOTORISTICO

NinetyTwo92
(prodotti per l'abbigliamento da moto)

Prodotti studiati per la cura e la pulizia del tuo abbigliamento da moto.
Per chi la moto la vive, come noi: con PASSIONE!!

Sconto del 30% sul sito con codice sconto "BFMOTO"

Tel: 0461 1787300 - Mail: info@jqk-italia.com - Sito: www.ninetytwo92.com

DECALGRAPHIC
(gadgettistica e stampa)

Gadgets vari (portachiavi, magliette, cappellini ecc), quadri, adesivi auto e moto, striscioni, roll up e molto altro. Sconti dal 10% al 20%

Tel: 345 5910529 - Mail: info@decalgraphic.it
Indirizzo: Str. del Torchio 7 - 38045 Civezzano TN
Sito: www.decalgraphic.it

MOTOR SHOP PERGINE
(negozio ricambi auto e moto)

Vendita ricambi auto, moto e abbigliamento moto.

Sconto dal 5% al 30% su ricambi, abbigliamento e acquisto sul nuovo.

Tel: 0461 530136 - Mail: info@motorshoppergine.it
Indirizzo: Località Fratte 15/a c/o C.C. Ponte Regio - 38057 Pergine Vals. (TN)
Sito: www.motorshoppergine.it

KURABIKE
(accessori e abbigliamento pista)

Kurabike nasce dalla passione per il mondo delle moto. Tutti gli articoli proposti sono personalizzabili, come tappeto moto, telo copri moto, sacca porta casco, gazebi e molto altro.

Tel: 328 6744294 - Mail: info@kurabike.com - Sito: www.kurabike.com

ASSINORD (assicurazioni)

Assicurazioni moto e auto, sugli infortuni e sulla vita, su beni mobili, immobili e molto altro. Consulenze personalizzate e check-up assicurativi gratuiti.

Tel: 348 6767900 - Mail: alessiotoso@assinord.it
Profilo Linkedin: Alessio Toso

GARAGE109 (officina moto)

Officina per moto che si occupa principalmente del mondo racing, infatti segue piloti del CEV moto2, CIV e Coppa Italia. E' in grado di occuparsi della moto a 360 gradi, dalla preparazione per la pista alla manutenzione ordinaria.

Sconto per i soci del 20% su mano d'opera, per quanto riguarda i ricambi sconti dal 10% al 30%. Possibilità di recupero della moto, sconto del 50% per il ritiro del mezzo.

Tel: 335 1486826 - Mail: garage_109@libero.it
Indirizzo officina: Via Sabbioni 7 - 38062 Arco (TN)

DAINESE store VICENZA (abbigliamento moto)

Dainese è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni di eccellenza sul fronte sicurezza. Soluzioni destinate ad accompagnare gli atleti là dove corpo e mente sfidano e superano costantemente i propri limiti. E così dalle gare motociclistiche sono approdati allo sci alpino, alla mountain bike, al mondo delle competizioni veliche fino alla conquista dello spazio.

Sconto del 15% su tutti i prodotti Dainese e AGV (NO D-AIR SMART JACKET), per i Soci Bfree presso lo store fisico e online di Vicenza.

Tel: 0444 224153 - Mail: dainese.vicenza@dainese.com
Indirizzo: Via dell'Economia, 64 - 36100 Vicenza (VI)
Sito: www.dainese.com

CAPIT (accessori e attrezzatura pista)

Accessori motorsport di alta qualità totalmente MADE IN ITALY. Capit propone materiale per pista e per uso stradale, dalle termocoperte, asciuga casco e tuta, all'abbigliamento riscaldato e accessori racing e stradali.

Sconto del 20% sul listino e prelazione sui prodotti outlet riservato ai Soci Bfree, contattando via mail Davide, referente aziendale Capit.

Mail: davidebarone@capit.it - Sito: www.capit.it

PROMOTOR NOLEGGI

Servizio di noleggio su misura, dalle auto a furgoni di varie dimensioni.

Sconto del 20% su tutti i noleggi.

Tel: 0461 757366 - Mail: info@promotornoleggi.it
Sito: www.promotornoleggi.it

DISTEP
(verniciatura a polvere)

Servizio di rigenerazione, riparazione, raddrizzatura e verniciatura a polvere di cerchi, telaio e tutte le parti metalliche di moto e auto. Sconto del 10% su rigenerazione di cerchi auto e moto.

Tel:  0461 1581184 - Mail: info@distep.it - Sito: www.distep.it
Indirizzo: Via Linz 185 (1° piano) 38121 Spini di Gardolo (TN)

AUTOFFICINA CEO MOTORS

Officina meccanica auto. Si occupa dalla preparazione e revisione motori, alla manutenzione ordinaria.

Sconto dal 5% al 20% su manodopera e ricambi.

Tel: 340 3638060 - Mail: ceolanstefano@gmail.com
Indirizzo: Via Alto Adige, 222, 38121 Località Produttiva (TN)

Con la tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana): potrai accedere a questi VANTAGGI e PROMOZIONI

Assicurazioni moto moderne e d'epoca Vantaggi esclusivi per l'assicurazione moto
Assistenza al veicolo Trasporto motoveicolo in caso di guasto o incidente, spese per perdita o rottura delle chiavi, trasporto in Italia o rimpatrio del motoveicolo.
Eventi sportivi e fiere Biglietti ridotti agli appuntamenti MotoGP, WSBK e MXGP, fiere di EICMA Milano, Motor Bike Expo Verona e Roma Motodays
Traghetti Agevolazioni sui biglietti delle più importanti compagnie di navigazione in italia, Europa e Paesi del Mediterraneo
Riviste Sconti sugli abbonamenti del Gruppo Mondadori
Motoitalia Il mensile FMI
Gadget Con la tessera Member o sport, in omaggio un portachiavi e un adesivo
Approfondimenti Vantaggi FMI  CLICCA QUI

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI

Torna spesso su questa pagina, anche se sei già SOCIO BFREE. Questa infatti è una pagina in costante aggiornamento con le nuove partnership che BFREE Motoclub apre con Partners che vogliono sostenerci.