I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI A BFREE MOTOCLUB (SETTORE MOTORISTICO)

ECCO I NOSTRI PARTNERS SETTORE MOTORISTICO

DECAL GRAPHIC

Gadgets, quadri, livree auto e moto, insegne, vetrine negozi, volantini, roll up, biglietti e molto altro

Sconti dal 10% al 20%

Mail: info@decalgraphic.it

Sito: www.decalgraphic.it

MOTORSHOP PERGINE

Vendita ricambi auto, moto e abbigliamento

Sconto dal 5% al 30% su ricambi, abbigliamento e acquisto sul nuovo

Telefono: 0461 530136

Mail: info@motorshoppergine.it

Sito: www.motorshoppergine.it

DISTEP

Servizio di rigenerazione, riparazione, raddrizzatura e verniciatura a polvere di cerchi

Sconto del 10% su rigenerazione di cerchi auto e moto

Telefono:  0461 1581184

Mail: info@distep.it

Sito: www.distep.it

TAMOTO

Concessionario ufficiale Kawasaki e altri marchi. Servizio di officina, ricambi e abbigliamento moto

Sconto dal 10% al 15% su manodopera, ricambi originali e abbigliamento

Telefono: 0461 245672

Mail: riccardo.tanara@gmail.com

Sito: www.tamoto.it

PROMOTOR NOLEGGI

Servizio di noleggio su misura

Sconto del 20% su tutti i noleggi

Telefono: 0461 757366

Mail: info@promotornoleggi.it

Sito: www.promotornoleggi.it

AUTOFFICINA CEO MOTORS

Officina meccanica auto.

Sconto dal 5% al 20% su manodopera e ricambi.

Telefono: 340 3638060

Mail: ceolanstefano@gmail.com

HOUSE OF KARTS
KARTING PARC è la più grande pista indoor d’Europa per kart elettrici. Un circuito spettacolare tracciato da un team di piloti professionisti di kart e auto da corsa che si sviluppa su oltre 700 metri di rettilinei e curve mozzafiato. Il tutto inserito in una struttura davvero unica che copre, solo per la pista, oltre 8000 mq.

Sconto di 5 euro sulle varie sessioni solo per i Soci Bfree e famigliari.

Telefono: 0376 449047

Mail: info@houseofkarts.it

Sito: www.houseofkarts.it

CRAZY BIKE

Negozio specializzato nella vendita e riparazione di bici.
Il titolare del negozio e dell'officina annessa lavora dal 1980 nel settore ciclistico e tratta con competenza e passione ogni sfaccettatura del mondo della bicicletta.

Sconto del 10% per i Soci Bfree.

Telefono: 0461 530464

Mail: info@crazy-bike.it

Sito: www.crazy-bike.net

CAPIT

Accessori motorsport di alta qualità totalmente MADE IN ITALY. Capit propone materiale per pista e per uso stradale, dalle termocoperte, asciuga casco e tuta, all'abbigliamento riscaldato e accessori racing e stradali.

Sconto del 20% sul listino e prelazione sui prodotti outlet riservato ai Soci Bfree, contattando via mail Davide, referente aziendale Capit.

Mail: davidebarone@capit.it

DAINESE store VICENZA

Dainese è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni di eccellenza sul fronte sicurezza. Soluzioni destinate ad accompagnare gli atleti là dove corpo e mente sfidano e superano costantemente i propri limiti. E così dalle gare motociclistiche sono approdati allo sci alpino, alla mountain bike, al mondo delle competizioni veliche fino alla conquista dello spazio.

Sconto del 15% su tutti i prodotti Dainese e AGV (NO D-AIR SMART JACKET), per i Soci Bfree presso lo store di Vicenza.

Mail: dainese.vicenza@dainese.com e consultare le pagine Social Dainese Vicenza

Sito: www.dainese.com

KURABIKE

Kurabike nasce dalla nostra passione per il mondo delle moto. L’esperienza unita all’esigenza di prodotti di elevata qualità ci ha spinto alla creazione del marchio Kurabike. Tutti i prodotti Kurabike sono quindi caratterizzati da materiali di alta qualità, selezionati mediante un’accurata ricerca al fine di ottenere il massimo rapporto tra tecnicità, estetica e costo. L’obiettivo del brand è quindi quello di fornire un prodotto ottimo ed anche unico, in quanto totalmente personalizzabile in base alle proprie esigenze, è proprio questo il punto di forza di Kurabike: soddisfare a pieno il cliente creando un rapporto diretto di fiducia.

Mail: info@kurabike.com

Sito: www.kurabike.com

Con la tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana): potrai accedere a questi VANTAGGI e PROMOZIONI

Assicurazioni moto moderne e d'epoca Vantaggi esclusivi per l'assicurazione moto
Assistenza al veicolo Trasporto motoveicolo in caso di guasto o incidente, spese per perdita o rottura delle chiavi, trasporto in italia o rimpatrio del motoveicolo.
Eventi sportivi e fiere Biglietti ridotti agli appuntamenti MotoGP, WSBK e MXGP, fiere di EICMA Milano, Motor Bike Expo Verona e Roma Motodays
Traghetti Agevolazioni sui biglietti delle più importanti compagnie di navigazione in italia, Europa e Paesi del Mediterraneo
Riviste Sconti sugli abbonamenti del Gruppo Mondadori
Motoitalia Il mensile FMI
Gadget Con la tessera Member o sport, in omaggio un portachiavi e un adesivo
Approfondimenti Vantaggi FMI  CLICCA QUI

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI

Torna spesso su questa pagina, anche se sei già SOCIO BFREE. Questa infatti è una pagina in costante aggiornamento con le nuove partnership che BFREE Motoclub apre con Partners che vogliono sostenerci.