Vivere una giornata in una pista mondiale? .. FATTO!

.. e non è stata l'ultima volta ...

Poter vivere una giornata di libertà in una pista che viene utilizzata anche nel mondiale, è il sogno di ogni motociclista.

Tra le attività nel calendario 2021 del nostro motoclub ci sono le giornate di "PROVE LIBERE" per adulti che sono organizzate in collaborazione con il Team RossoCorsa nelle piste più famose e belle d'Italia e .. d'Europa. (Siamo già stati a Jerrez e quest'anno puntiamo al Portogallo!)

E' stato dato il via .. finalmente ci si può muovere .. e noi siamo già partiti con le nostre giornate di prove libere.

4 dei nostri Soci il 4 maggio 2021 hanno potuto correre in pista al "MISANO world Circuit" con la propria moto o con le moto noleggiate dal Team RossoCorsa.

E' stata una giornata carica di adrenalina e velocità. Il tempo bello e la pista perfetta hanno fatto in modo che per qualcuno potesse diventare addirittura indimenticabile.

In totale sicurezza, divisi in "turni" da 20-25 minuti, i nostri piloti hanno potuto girare e cimentarsi con sé stesso in questa pista speciale, vista spesso in televisione durante eventi di Superbike e MotoGP che, per un giorno, è diventata anche la "nostra pista".

La giornata è stata utilizzata da qualcuno per allenarsi e provare la nuova moto che sarà utilizzata in occasione della prima tappa del CIV-Trofeo Italiano Amatori che si terrà questo fine settimana AL MUGELLO!

Ma non è stata "solo" una giornata di pista; in partnership con RossoCorsa possiamo organizzare anche corsi specifici di velocità in pista. E questo è quello che è successo anche martedì.

Anche questo è BFREE-Motoclub che seguendo la filosofia di uno dei principi fondanti desidera permettere a tutti gli appassionati di correre in una situazione sicura, controllata e con rischi limitati. Perchè chi vuole davvero correre, dare sfogo alla propria passione e cimentarsi con sé stesso, corre in pista .. non in strada!

#corriinpistanonistrada

Vuoi sapere come è andata la giornata? Clicca qui

Vuoi maggiori informazioni? contattaci al 0461 1637772 o tramite mail motoclub@bfree-asd.it.