GIORNATE "DONNE IN PISTA" ad ALA KARTING IN SELLA A MINIGP e PITBIKE

Donne, tanto divertimento anche per voi!!

Tra le varie attività che proponiamo, organizziamo anche giornate dedicate alle donne, proprio per creare situazioni specifiche dove ragazze e donne di qualsiasi età e capacità possono mettersi alla prova in pista, in totale sicurezza, con abbigliamento specifico e in turni dedicati.

Unico requisito richiesto, tanta voglia di divertirsi!

Non importa se non sei mai andata in pista o se sei addirittura una pilota professionista, proponiamo attività rivolte a tutte e per qualsiasi capacità.

Collaboriamo con Ala Karting (circuito Trentino) e Rosso Corsa (organizzatore di giornate in pista e TEAM con piloti professionisti), siamo il loro riferimento in Trentino per le attività in pista, sia per minigp/pitbike e sia per le moto sportive.

Per questo abbiamo la possibilità di offrire moto e abbigliamento a noleggio, giornate in pista di puro divertimento, giornate di allenamenti e test specifici, accesso a circuiti di interesse nazionale e internazionale (dal circuito di Ala Karting a circuiti come Cremona, Misano, Mugello, Imola, fino ai circuiti spagnoli).

Oltre a questo c'è la possibilità di essere seguiti da un TEAM preparato e qualificato, per fare campionati interi.

Le attività che proponiamo sono quindi pensate per dare un servizio esclusivo e di qualità, cercando di seguire il più possibile i partecipanti (soprattutto i soci), in modo che possano avere un riferimento specifico in ogni situazione in pista. Inoltre alle nostre attività possono partecipare davvero tutti! 

 

GIORNATE IN PISTA CON LE MINIGP/PITBIKE (donne e uomini)

Le nostre giornate di allenamento e prove libere serali, presso il nostro circuito di casa, vengono effettuate da febbraio/marzo ad ottobre di ogni anno.

Per le date vedi calendario

 

  

GIORNATE SOLO DONNE

17 ottobre 2021:

 

15 ottobre 2022:

 

Due giornate di puro divertimento per ragazze e donne di ogni età presso Ala Karting Circuit, dove si sono messe alla prova con le minigp e pitbike da 12 pollici.

Grazie alla collaborazione con ACBMRacingEven-T il tutto coordinato da Antonio Sanges, abbiamo dato la possibilità a 16 donne nel 2021 e 22 donne nel 2022, di divertirsi in questo sport con la massima tranquillità e supporto, in modo totalmente gratuito. Un modo per portare in pista chiunque, indipendentemente dalla capacità economica di ognuno, per avvicinare più persone possibili alla nostra amata passione.

Evento che cercheremo di ripetere ogni anno.

 

Per qualsiasi maggiore informazione scrivere a:

motoclub@bfree-asd.it oppure chiamare il numero 0461 1637772