MAIL del 30-01-2022: PRONTI PER PARTIRE CON QUESTO 2022!

PRONTI PER PARTIRE CON QUESTO 2022!

Buongiorno, rinnovo nuovamente gli auguri di buon 2022, che sia un anno pieno di cose belle e tanti progetti da vivere anche con noi.

Abbiamo appena concluso un anno pieno di eventi e attività, apprezzati da grandi e piccoli, eccone citati alcuni:

• Le giornate in moto per ragazzi e adulti ad Ala Karting e Mantova
  • Giornata SOLO donne con minigp ad Ala Karting
  • Pomeriggio dedicato alla sicurezza stradale
  • La crociera benessere "giro d'Italia" (Trieste - Spalato - Bari - Roma - Savona)
  • La cena di fine anno con la presentazione del nostro nuovo gioco da tavolo "Scopri Bfree"

Per tutti gli eventi e attività svolte, per maggiori informazioni in merito e il riepilogo, consultare il nostro sito al link "CALENDARIO ATTIVITA' 2021"

Ora invece parliamo del 2022, ripeteremo vari eventi e attività, ma ci saranno nuove esperienze da scoprire e vivere ... STAY TUNED! :)
Per tutti i futuri eventi e attività, per maggiori informazioni in merito e il riepilogo delle attività annuali 2022, vai sul nostro sito al link "CALENDARIO ATTIVITA' 2022"

I prossimi eventi importanti a cui tutti possono partecipare sono il giorno
27 febbraio 2022, dove andremo a visitare il museo Ducati a Borgo Panigale (BO) e dopo la visita ci sarà un incontro con Andrea, ingegnere elettronico di Ducati Corse.
Il giorno 29-30 aprile e 1 maggio invece faremo la visita a San Patrignano (comunità di recupero per tossico dipendenti a Rimini) e al circuito internazionale di Misano.

Tutte le iniziative come di consueto verranno comunicate tramite WhatsApp, Social e il nostro Sito, strumenti utili per farci conoscere e che vi chiediamo di utilizzare per aiutarci ad arrivare a più persone possibili (metti like alle pagine social che trovi in fondo alla mail, condividi le attività, metti like ai post ... insomma, rimaniamo attivi!!!)

Ti informiamo inoltre che sono aperte le ISCRIZIONI per il 2022, il rinnovo è
automatico con il pagamento della quota annuale. Termine massimo per la quota associativa è marzo 2022. Come da statuto per essere soci tutti devono versare la quota di 30€, mentre chi è associato anche ad FMI verrà contattato personalmente per valutare insieme il rinnovo.

Sotto elenco alcune possibilità che offre FMI:

Ecco i dati per il bonifico, così da poter rinnovare l'iscrizione in modo più comodo, trasparente e immediato:

Intestatario: Bfree Motoclub ASD
IBAN: IT 23C 08178 34470 0000 1216 0000 - IT23C0817834470000012160000
CAUSALE: "NOME e COGNOME" pagamento quota associativa 2022

A nome mio, di tutto il direttivo e lo staff, ti ringrazio ancora per essere CON NOI!

IL PRESIDENTE
Mirco Sadler