I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRE

COSA POSSIAMO OFFRIRE A PRIVATI ED AZIENDE?

Siamo dell'idea che chiunque, per appassionarsi a un sogno o a un progetto, abbia necessità di avere un ritorno dal progetto o dal sogno stesso.

Può essere un ritorno umano ed emotivo, può essere un ricordo positivo di un'esperienza appena passata o semplice gratitudine verso quella persona che ha donato il proprio tempo.

Per un'azienda che si appassiona ad un progetto, il ritorno potrebbe essere anche un ritorno economico (trovando potenzialmente nuovi clienti) e sicuramente di immagine. Questo perchè siamo consapevoli, che se anche un'azienda si impegna in progetti “sociali” o “sportivi” deve comunque chiudere i propri bilanci in positivo.

Quindi possiamo dire, che cercando di creare nuove collaborazioni, possono nascere nuove opportunità per tutti e vantaggi che solo una rete sempre più grande può dare.

BAMBINE/BAMBINI e RAGAZZE/RAGAZZI:

Principalmente siamo un moto club con il focus sulle bambine/bambini (8 anni in su) e ragazze/ragazzi (fino ai 18 anni), proprio per farli crescere in un'ambiente sano e ricco di passione, come quello del motociclismo (per approfondire clicca qui).

ATTIVITA' PER DONNE:

Facciamo attività anche con le donne, abbiamo organizzato alcune giornate gratuite dedicate solo a loro, per avvicinarle, spronarle e farle entrare in questo mondo in totale sicurezza e in assoluto divertimento (per approfondire clicca qui).

BFREE SOCIALE:

Con questa idea facciamo anche diverse attività nel sociale, collaborando con scuole, centri giovani e associazioni del settore, per condividere la passione per le moto con più persone possibili e per usare le moto come "strumento" per fare del bene, aprendo le porte a chiunque abbia la passione (per approfondire clicca qui).

GARE e CAMPIONATI IMPORTANTI:

Nel moto club ci sono anche diversi piloti amatori, semi professionisti e professionisti, che corrono in gare di interesse nazionale ed europeo, per alcuni anche qualche tappa nel mondiale. Proprio perchè lo sport agonistico insegna anche ad affrontare la vita e diversi piloti sono degli esempi in questo.

Inoltre ovviamente, vogliamo dare rilievo al moto club e dare sempre più opportunità alle aziende e persone che fanno parte della nostra rete (per approfondire clicca qui).

Le opportunità che offriamo

Per essere riassumere e spiegare in breve le opportunità e i servizi che possiamo offrire, di seguito sono elencate  le varie opportunità, sia per privati e sia per le aziende:

• BAMBINI/E e RAGAZZI/E - giornate in pista con minimoto, pitbike e minigp + attività varie (gite programmate a fiere di moto, gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc). Inoltre, abbiamo creato il fondo di sostegno "LeAli di Lorenzo Prada" per riuscire a portare in pista (solo per attività ludiche e non competitive), bambini/bambine e ragazzi/ragazze con difficoltà familiari e/o sociali ed economiche.
  • RAGAZZI e ADULTI (Femmine e Maschi) - giornate in pista con pitbike, minigp, moto propria o a noleggio nelle varie piste in Italia, partendo dalla nostra pista di "casa" Ala Karting, fino ad arrivare a Cremona, Mugello, Misano, Imola e Vallelunga + attività varie (gite programmate a fiere di moto, gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc)
  • AZIENDE - possibilità di pubblicizzare il proprio marchio, prodotti e servizi, mediante le seguenti attività e modalità (ogni sponsorizzazione può essere scaricata al 100% come pubblicità e ogni servizio viene deciso in base all’investimento dell’azienda):
    • entrando nella rete Bfree e offrendo degli sconti sui propri servizi e prodotti, ed avendo così la possibilità di fare rete con altri privati/clienti e aziende per creare nuove collaborazioni e sostenere l’Associazione nelle spese delle attività quotidiane, anche con sconti dedicati, facendo conoscere il proprio marchio tramite la “rete Bfree”, il sito e social dei Soci e dell’Associazione stessa.
    • sostenendo l'Associazione nell'acquisto di materiale (es. furgone, minigp, moto varie per i corsi ecc), così da poter creare delle livree AZIENDA-BFREE e far ”girare” così il marchio in Italia e nelle varie piste di minimoto e moto Italiane, oltre che poterlo pubblicizzare tramite la “rete Bfree”, il sito e social dei Soci e dell’Associazione stessa.
    • creando il proprio evento esclusivo e su misura in pista o in luoghi inerenti al mondo moto, vendere il proprio prodotto o pubblicizzarlo in piste di livello mondiale in Italia come CremonaMugello, Misano, Imola e Vallelunga, con possibilità di scegliere tra i vari campionati (campionato Italiano velocità per amatori, campionato Italiano velocità professionistico e mondiale). Sostenendo così i piloti di Bfree che corrono nei vari campionati, potendo vivere con loro un weekend di gara, pubblicizzando il proprio marchio nei box, sulla moto, sul sito e social Bfree e del pilota

I Partners possono partecipare a varie attività da definire (gite programmate a fiere di moto, a gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc - luogo e date da concordare)

Se vuoi approfondire in generale i nostri progetti clicca qui, altrimenti contattaci e troveremo insieme la soluzione giusta per te, che tu sia un grande appassionato, (anche senza alcuna esperienza in pista), sia che tu sia il proprietario o un dirigente di una azienda.