I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRE

COSA POSSIAMO OFFRIRE A PRIVATI ED AZIENDE?

Siamo dell'idea che chiunque, per appassionarsi a un sogno o a un progetto, abbia necessità di avere un ritorno dal progetto o dal sogno stesso. 

Può essere un ritorno umano ed emotivo, può essere un ricordo positivo di un'esperienza appena passata o semplice gratitudine verso quella persona che ha donato il proprio tempo.

Per una azienda che si appassiona ad un progetto, il ritorno potrebbe essere anche un ritorno economico o di immagine. Questo perchè è fondamentale comprendere, che anche una azienda che si impegna in progetti “sociali” o “sportivi” deve comunque chiudere i propri bilanci in positivo. Perchè dietro ad una azienda ci sono persone e famiglie che devono essere mantenute. 

Quindi possiamo dire, che cercando di creare nuove collaborazioni, possono nascere nuove opportunità per tutti e vantaggi che solo una rete sempre più grande può dare.

Principalmente siamo un motoclub con il focus sui bambini/bambine e ragazzi/ragazze, proprio per farli crescere in un'ambiente sano e ricco di passione.

La maggior parte delle attività in programma, sono prevalentemente per i giovani. Ovviamente ci sono attività anche per adulti e tutto quello che un motoclub di solito propone. Ci sono infine alcune attività che non sono ancora in programma (raduni, fiere ed eventi ecc.), ma su cui stiamo già lavorando. 

Le opportunità che offriamo

Per essere riassumere e spiegare in breve le opportunità e i servizi che possiamo offrire, di seguito sono elencate  le varie opportunità, sia per privati e sia per le aziende:

  • BAMBINI/E e RAGAZZI/E - giornate in pista con minimoto, pit bike e ohvale + attività varie da definire (gite programmate a fiere di moto, a gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc - luogo e date da concordare). Inoltre, abbiamo creato il fondo di sostegno "LeAli" per riuscire a portare in pista (solo per attività ludiche e non competitive), bambini/bambine e ragazzi/ragazze con difficoltà familiari e/o sociali ed economiche.
  • RAGAZZI e ADULTI (Femmine e Maschi) - giornate in pista con pit bike, ohvale, moto propria o a noleggio nelle varie piste in Italia come Cremona/Mugello/Misano/Imola + attività varie da definire (gite programmate a fiere di moto, a gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc - luogo e date da concordare). 
  • AZIENDE- possibilità di pubblicizzare il proprio marchio, prodotti e servizi, mediante le seguenti attività e modalità (ogni sponsorizzazione è detraibile al 100% e ogni servizio viene deciso in base all’investimento dell’azienda):  
    • entrando nella rete Bfree e offrendo degli sconti sui propri servizi e prodotti, ed avendo così la possibilità di fare rete con altri privati/clienti e aziende per creare nuove collaborazioni e sostenere l’Associazione nelle spese delle attività quotidiane, anche con sconti dedicati, facendo conoscere il proprio marchio tramite la “rete Bfree”, il sito e social dei Soci e dell’Associazione stessa.
    • sostenendo l'Associazione nell'acquisto di materiale (es. furgone, minimoto, moto varie per i corsi ecc), così da poter creare delle livree AZIENDA-BFREE e far ”girare” così il marchio in Italia e nelle varie piste di minimoto e moto Italiane, oltre che poterlo pubblicizzare tramite la rete Bfree, sito e social
    • creando il proprio evento esclusivo e su misura in pista o in luoghi inerenti al mondo moto, vendere il proprio prodotto o pubblicizzarlo in piste di livello mondiale in Italia come Mugello/Misano/Imola, con possibilità di scegliere tra i vari campionati (campionato Italiano amatori, campionato Italiano velocità, SBK mondiale e MotoGP). Sostenendo così i piloti di Bfree che corrono nei vari campionati, potendo vivere con loro un weekend di gara, pubblicizzando il proprio marchio nei box, sulla moto, sul sito e social Bfree e del pilota 

I Partners possono partecipare a varie attività da definire (gite programmate a fiere di moto, a gare come il campionato Italiano, SBK mondiale e MotoGP, corsi ecc - luogo e date da concordare)

 

Se vuoi approfondire in generale i nostri progetti clicca qui, altrimenti contattaci e troveremo insieme la soluzione giusta per te, che tu sia un grande appassionato, (anche senza alcuna esperienza in pista), sia che tu sia il proprietario o un dirigente di una azienda.