VOGLIA DI GARE?

Non importa se non sei mai andato in pista o se sei addirittura un pilota professionista, proponiamo attività rivolte a tutti e per qualsiasi capacità.

Collaboriamo con Ala Karting (circuito Trentino) e Rosso Corsa (organizzatore di giornate in pista e TEAM con piloti professionisti), siamo il loro riferimento in Trentino per le attività in pista, sia per minigp/pitbike e sia per le moto sportive.

Per questo abbiamo la possibilità di offrire moto e abbigliamento a noleggio, giornate in pista di puro divertimento, giornate di allenamenti e test specifici, accesso a circuiti di interesse nazionale e internazionale (dal circuito di Ala Karting a circuiti come Cremona, Misano, Mugello, Imola, fino ai circuiti spagnoli).

Oltre a questo c'è la possibilità di essere seguiti da un TEAM preparato e qualificato, per fare campionati interi.

Le attività che proponiamo sono quindi pensate per dare un servizio esclusivo e di qualità, cercando di seguire il più possibile i partecipanti (soprattutto i soci), in modo che possano avere un riferimento specifico in ogni situazione in pista. Inoltre alle nostre attività possono partecipare davvero tutti!

GIORNATE CON LE MINIGP/PITBIKE

Organizziamo giornate di allenamento e prove libere serali, presso il nostro circuito di casa, da marzo ad ottobre di ogni anno. C'è la possibilità di noleggiare sia l'abbigliamento che la moto, anche per chi vuole provare a venire in pista per le prime volte.

Avendo nel moto club piloti che corrono in campionati importanti, anche in inverno cerchiamo di andare ad allenarci in pista, in circuiti più caldi o durante l'orario più caldo in alcune giornate specifiche.

Ala (TN) (maggiori info Ala Karting)

USCITA IN PISTA PER ADULTI

Organizziamo giornate di allenamento presso circuiti come Cremona Circuit, Misano Circuit, Mugello Circuit e Imola, da marzo ad ottobre di ogni anno. C'è la possibilità di noleggiare sia l'abbigliamento che la moto, anche per chi vuole provare a venire in pista per le prime volte.

Avendo nel moto club piloti che corrono in campionati importanti, anche in inverno cerchiamo di andare ad allenarci in pista, in circuiti più caldi come Portimao, Valencia e Jerez (Portogallo e Spagna).

PROVE LIBERE (moto propria o a noleggio):

5-6 febbraio 2022: Jerez (Spagna)

18 aprile - 12 giugno - 1 luglio - 29 ottobre: Cremona

17 maggio - 7 giugno - 20 giugno - 29 agosto - 20 settembre: Mugello

22 marzo - 11 ottobre: Misano

Per vedere i costi SCONTATI Bfree e per prenotare il tuo posto senza impegno CLICCA QUI, successivamente verrai contattato in prossimità della data, per la conferma del tuo posto.

CAMPIONATI A CUI PARTECIPIAMO:

(TIA - Trofeo Italiano Amatori, CIV - campionato italiano velocità professionistico e CEV - campionato spagnolo velocità professionistico):

22-24 aprile: Cremona - Trofeo italiano Amatori

13-15 maggio: Misano - Trofeo italiano Amatori

3-5 giugno: Vallelunga - Trofeo italiano Amatori

1-3 luglio: Mugello - Trofeo italiano Amatori

26-28 agosto: Mugello - Trofeo italiano Amatori

30 settembre e 1-2 ottobre: Misano - Trofeo italiano Amatori

1-3 aprileMisano - CIV (Campionato Italiano Velocità)

6-8 maggio: Vallelunga - CIV (Campionato Italiano Velocità)

17-19 giugno: Mugello - CIV (Campionato Italiano Velocità)

29-31 luglio: Misano - CIV (Campionato Italiano Velocità)