SOGNATORI COME NOI ... le Associazioni e appassionati Amici di Bfree

La vita ti permette di fare dei pezzi del tuo percorso insieme a persone che senti affini al tuo sentire.
Anche per le Associazioni, secondo noi, è la stessa cosa.
Nel proprio "cammino" si ha la fortuna di incontrare altre Associazioni e persone speciali con cui senti di desiderare di fare una parte del tuo percorso. In questa pagina le troverai, e potrai approfondire le loro attività.

ROSARIO SALA

... così è successo con Rosario Sala; un vero sognatore che come noi, ha voluto trasformare il sogno di tutta una vita in realtà, e affronta dei "viaggi in moto" che sono dei veri e propri "viaggi di vita". Nei suoi viaggi non dimentica mai la parte "sociale" della nostra vita. E collabora attivamente a vari progetti di supporto alla popolazione che visita.

"Un viaggio nasce nel momento un cui lo  sogno, lo vivo due volte, prima nella fase di organizzazione e poi nella sua realizzazione, ma la cosa più importante è ciò che vivo dentro di me, superare le mie paure, vivere le mie sensazioni, dai momenti di sconforto e quelli di felicità, una crescita interiore che va molto più in la dell’avventura che sto vivendo"

SEGUI L'AVVENTURA IN AFRICA 2019-2020 (clicca sulla foto)

viaggio terminato con l'arrivo a Trento l'8 febbraio 2020 ... clicca sotto per approfondire, Rosario racconta il suo viaggio di 22.000 km dal Sud Africa a Trento esclusivamente in moto.

DIARIO DI VIAGGIO